31/10/2018
I Make Up per Halloween: impara realizzare trucchi spaventosamente belli.

Alla Violetta Accademia di trucco imparerai a creare, come una vera professionista, ferite, tagli ed ustioni. Utilizzando lattice, mastice e collodio.

Halloween è arrivato e in molti sono alla ricerca di Make Up Artist che sappiano realizzare dei make up a regola d’arte!

Questo è, infatti, il momento giusto per realizzare un trucco che vi farà notare proprio da tutti!

E’ bene cogliere al volo l’occasione per fare festa, mascherarsi e dare libero sfogo alla vostra creatività e alla passione per il make up. Ecco perché l’accademia di trucco Alla Violetta nel suo programma didattico include la realizzazione di make up con effetti speciali; utilizzando lattice, mastice per creare ferite, ustioni e tagli.

Ecco i trucchi per Halloween più spaventosamente belli, realizzati dalle nostre allieve!

Make Up per Cecilia Rodriguez : trucco artistico

Base Camouflage Bianca: copertura con cipria in polvere bianca.

Esecuzione di un Contouring marcato con polvere e terre

Applicazione di ombretti opachi  di colore bordeaux, oro e fucsia.

Definizione degli occhi, naso e labbra con matita e eyeliner nero. Applicazione di brillantini argento e oro.

Guarda il video

 

 

 

Make Up Donna Lupo: trucco artistico.

Esecuzione tecnica Effetti Speciali con protesi di lattice, pasta vitrea, posticci e integrazioni

 

 

 

 

Per trasformare la tua passione in professione la scuola di estetica Alla Violetta ti mette a disposizioni tutte le armi per costruirti un curriculum di successo. Durante l’anno accademico seguirai lezioni pratiche e teoriche. Acquisirai una preparazione a 360 gradi perché ti verranno spiegate tutte le tipologie di trucco: correttivo, beauty, teatrale, fotografico, televisivo, cinematografico ed effetti speciali. Sarai in grado di scegliere la tipologia di trucco più adatta all’evento: da giorno, da sera, trucco moda, trucco sposa. Saprai elaborare un make-up artistico che evidenzi determinati tratti caratteriali o caratteristiche personali, che tenga conto di particolari esigenze espressive e degli effetti della luce sul volto. Saprai, quindi, soddisfare le richieste di qualsiasi cliente!

Per informazioni invia una mail a: mariapia@allavioletta.it