ACCADEMIA DI FORMAZIONE

ALLA VIOLETTA

Il centro di estetica e medicina estetica Alla Violetta è uno dei tre centri più grandi di Italia, ha un dipartimento di medicina estetica suo proprio; è un centro pilota dei più importanti brand al mondo di tecnologie estetiche e medicali; possiede 26 tecnologie top-level.

Per questo motivo “Alla violetta” conosce perfettamente il mercato dell’estetica iper professionale e quali sono le competenze richieste al personale qualificato. Pertanto il suo dipartimento di formazione, “l’ateneo dell’estetica Alla Violetta”, ente regionale, è totalmente differente da tutte le altre scuole: alla violetta non è interessata solo a far conseguire il diploma alle proprie allieve, formandole come “strappa-peli”, brave solo a fare mani, piedi cera e massaggi base!

Riproduci video

La mission dell’ “ateneo alla violetta” è di svolgere veri e propri corsi parauniversitari, in grado di formare professioniste pienamente in grado, da subito, di usare tecnologie avanzate, di fare diagnosi e prescrizioni per qualsiasi inestetismo, di padroneggiare la comunicazione commerciale strategica. Tutte queste caratteristiche vengono racchiuse in una sola qualifica: “beauty specialist”!

Con questo termine, nelle mega strutture dell’estetica, come alla violetta, si intende la professionista che può lavorare in piena autonomia, che lavora solo per risultati con le clienti e che può essere inquadrata al livello più alto del settore.

Per tutti questi motivi “l’Ateneo dell’estetica Alla Violetta” esce vincente contro qualsiasi altra scuola: a differenza di Alla Violetta, infatti, le altre scuole non sanno nemmeno cosa siano l’estetica Clinica, l’estetica rigenerativa, l’epigenetica.. d’altra parte, come potrebbero? non sono nel mercato dell’estetica Professionale ma solo in quello della formazione; per questo, non potranno mai permettersi di offrire master di specializzazione nelle tecnologie più moderne: costano centinaia di migliaia di euro; non avendo Clienti facoltose su cui utilizzarle, le altre scuole non se le possono permettere!

Solo l’”Ateneo Alla Violetta” può farti diventare un’estetista professionista, con opportunità di lavoro in tutt’Italia.