
Esiste il solito Modo di fare scuola di estetica e poi esiste il metodo esclusivo e brevettato "Alla Violetta"
Perché accontentarsi di quello che gli altri vi vogliono dare, quando invece potreste avere quello che volete!
L’ateneo dell’estetica Alla violetta permette alle donne decise di diventare estetiste professioniste. .
Noi sappiamo bene cosa serve per diventare una professionista, e sai perché? Perché, a differenza di tutte le altre scuole, siamo uno dei centri di estetica più grandi in Italia, soddisfiamo molte migliaia di clienti ogni anno, abbiamo 26 tecnologie di estetica ed estetica medica top level, che nessuna scuola si potrebbe mai permettere, e che comunque non saprebbe usare.
Oggi il diploma di estetista di ogni altra scuola è paragonabile a quello di dattilografa! I suoi contenuti sono stati stabiliti oltre 30 anni fa (con la legge n.1 del 4 gennaio del 1990); come pensi che quei programmi possano essere ancora attuali? Pensi che l’estetica clinica, rigenerativa, epigenetica e medica esistessero già a quei tempi??
L’Ateneo di estetica alla violetta è l’unico che integra i programmi regionali con tutto ciò che il mercato chiede come novità ogni giorno. Diffida di qualunque altra scuola che ti dice che fa lo stesso: come possono sapere cosa vuole una cliente che spende davvero, se non hanno un centro estetico o, peggio, hanno solo qualche cabina e pochi vecchi macchinari e così pensano di essere “beauty center”??
E’ fondamentale per il proprio futuro Rivolgersi a chi, come noi, è leader del settore e crea il mercato, non lo segue. .
Siamo gli unici (e, quando ci copieranno, saremo comunque sempre stati i primi) ad avere 6 master specifici per permetterti di diventare da subito una “pro”:
– Master in Esperto LPG Endermologie
– Master in Operatore Laser
– Master in Beauty Specialist
– Master in Beauty Technologies
– Master in Medical Technologies
– Master in Comunicazione strategica e psicologia di vendita in Estetica
– Master in Social Media Marketing per l’estetica
– Il più importante resta però il master in beauty specialist – ti permetterà:
• di essere inquadrata come estetista di primo livello,
• di diventare responsabile tecnico di un centro, sapendo da subito cosa fare e, soprattutto, di gestire le clienti ed il personale in completa autonomia. Se anche ci volessero copiare questo master, nessuna scuola, infatti, saprebbe cosa metterci dentro: a differenza di tutte le altre, solo l’Ateneo di estetica alla violetta” ha le tecnologie più moderne sul mercato ed ha uno dei centri più grandi in Italia. Vieni ad imparare come far valere fino ad oltre 200€ ogni tua ora di lavoro!!